Posticipata l'apertura del Villaggio di Babbo Natale. Ecco come avere il rimborso del biglietto

L'apertura del Villaggio di Babbo Natale, prevista per sabato 26 novembre, subirà un ritardo causato dai disagi provocati dal maltempo. Il Sogno del Natale aprirà al pubblico giovedì 1 dicembre alle 9.30.Sabato 26 Novembre sarà comunque aperta dalle ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Villaggio di Babbo Natale" nasce dall'idea dell'associazione "Innova Salerno" costituita da un gruppo di imprenditori locali che, con investimenti privati, hanno creato nell'ambito della manifestazione "Luci di Artista", un percorso emozionale a ... (Rosa Rossa)

Se si ha a disposizione una stanza in cui far giocare i bambini durante le cene e i pranzi del periodo natalizio ... (Donna Glamour)

Sei hai idea di fare un nuovo investimento o di metterti in proprio, quella del Franchising Abbigliamento per bambini è certamente una ottima idea! In questo articolo tutti i dettagli (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I rappresentanti dellamministrazione comunale hanno effettuato il percorso emozionale negli ampi spazi espositivi del villaggio, addobbati con luminarie natalizie di grande impatto, e il primo “viaggio” nella magica “Casa di Babbo Natale” accompagnati ... (CittaCorriere)

Ecco che all'insegna del motto "gli adulti non mentono mai", la prestigiosa rivista The Lancet Psychiatry ha voluto dire la sua nell'eterno dibattito su Babbo Natale. (road2sportNews)

Nonostante siano passati decenni da quando il problema è stato identificato, in Bangladesh milioni di persone sono ancora esposte all’arsenico nell’acqua potabile. (Il Fatto Alimentare)