Cardinale Bagnasco: referendum e lavoro, la posta in gioco è alta

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Il cardinale Angelo Bagnasco chiude il Consiglio permanente delle lanciando un nuovo grido d'allarme sul lavoro e chiedendo ai cittadini di "informarsi personalmente" sul referendum costituzionale. Nullità matrimoniale, formazione del clero, riordino ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non nuovo ad analisi di carattere economico, il presidente della Cei esprime la sua ansia per il futuro prossimo dell'Italia: "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacità e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare ... (AlgheroNewsGroup)

L'Italia è in prima linea e, nonostante difficoltà oggettive, continua a fare tutto il possibile su questo fronte che la vede ancora troppo sola. (AlgheroCitta)

Come il Papa "non si stanca di richiamare, lo stile dell'accoglienza e dell'integrazione richiede ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne è convinto il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, che rispondendo alle domande dei giornalisti, nella conferenza stampa di chiusura del Consiglio ... (Servizio Informazione Religiosa)

“In ogni vicariato una mensa comune per i sacerdoti”. (Servizio Informazione Religiosa)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha raccontato “l'esperienza decisamente nuova” del “processo ... (Servizio Informazione Religiosa)