Facebook potenzia il Messenger e lancia la dettatura vocale

Facebook potenzia il Messenger e lancia la dettatura vocale 19/01/2015 – Il successo di Messenger, ormai posseduto da quasi tutti gli utenti, ha spinto Facebook ad investire ulteriormente nella sua applicazione di messaggistica istantanea. Adesso che ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre fonti

Pubblicato: 19/01/2015 09:30. (BitCity)

L'app offre a un numero limitato di utenti la possibilità di tradurre le comunicazioni vocali inviate e ricevute in messaggi scritti. Roma - Facebook già offre la possibilità di inviare messaggi vocali tramite l'app ... (Punto Informatico)

Ma per adesso è in fase di test il sistema che sfrutta tecnologie già esistenti come il messaggio vocale e il text to speech, per gestire un nuovo servizio che permetterà alla persona di poter leggere la trascrizione di un messaggio vocale. (businessandtech.com)

Una piattaforma pubblica i salari percepiti dai dipendenti di Zuckerberg Una piattaforma pubblica i salari (Corriere della Sera)

Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. Abruzzo è la prima regione italiana a vivere la rivoluzione comunicativa in chiave digital e social proposta da #ALLL. (Elettroradio Informazione)

Funzionerà davvero? Commenta. Facebook Messenger apre alla trascrizione dei messaggi vocali, per consentire agli utenti di leggere un messaggio lasciato in segreteria quando non può ascoltarlo. (Investire Oggi)