Irlanda, italiano accoltella il coinquilino

Lettera43 ESTERI

Reo confesso un palermitano: «Gli ho mangiato il cuore». Ma alla vittima manca parte di un polmone. La scena del delitto ritratta sul sito dell'Irish Times. (© Irishtimes.com) La scena del delitto ritratta sul sito dell'Irish Times. Una partita a scacchi. Poi il diverbio ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Irlanda sotto shock. (L'Unità)

Dublino, 13 gen. - (Adnkronos) - Orrore a Dublino, dove un cittadino italiano, accusato di avere ucciso il suo proprietario di casa e di averne asportato il polmone, ha dichiarato di averne mangiato il cuore. (Adnkronos/IGN)

Perfino la polizia è restìa a raccontare i dettagli macabri di una vicenda che sta sconvolgendo Dublino e che vede protagonista un italiano che abita i una villetta alla periferia della città irlandese. (Bergamonews)

Condividi questo articolo. Vincenzo Lo Nardo, uno degli amici d'infanzia si Saverio Bellante: "L'unica spiegazione che mi do è che fosse sotto l'effetto di qualche stupefacente". (Live Sicilia)

Un palermitano di 34 anni, Saverio Bellante, è stato arrestato a Dublino per aver ucciso il suo padrone di casa Tom O'Gorman - 39 anni, giornalista e attivista cattolico, con cui condivideva l'appartamento - durante una partita a scacchi. (Campanianotizie)

"Uno degli episodi di violenza più... - - .." (La Repubblica)