Ruoteclassiche di agosto: la Lancia Lambda compie cent’anni!

Ruoteclassiche ECONOMIA

Ora ci fermiamo: non vogliamo svelarvi di più e rovinarvi il piacere di scoprire pagina dopo pagina questo imperdibile numero di Ruoteclassiche

Il test a test vede un bel confronto tra modelli appartenenti alla quarta e ottava serie della Lancia Lambda, tre delle quali con carrozzeria torpedo (inclusa quella della Collezione Quattroruote) e una Spider Casaro: fresca di 1000 Miglia, dove ha concluso in terza posizione. (Ruoteclassiche)

Su altri media

Era nell’aria, Lancia sarebbe stata destinata a morire, nella migliore delle ipotesi relegata per sempre ai confini italiani e con la sola Ypsilon. Più avanti il marchio dovrà necessariamente allargarsi anche su segmenti superiori, sempre elettrificati e con ogni probabilità SUV e crossover. (Autoappassionati.it)

Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. Il rinnovo della gamma Lancia dovrebbe partire nel corso del 2024, in parallelo alla fine della produzione dell’attuale Ypsilon. Lancia dovrebbe poter contare su di una gamma composta da tre modelli registrando, quindi, un netto passo in avanti rispetto alla gamma attuale, composta dalla sola Ypsilon. (AlfaVirtualClub)

Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. La nuova Lancia riparte dal passato, con la volontà di riportare certe denominazioni sui modelli che meritano (ClubAlfa.it)

Noi non siamo una squadra di per sé brillante come caratteristiche, la differenza fisica rispetto al Lens è stata evidente”. Al termine dell’incontro, il tecnico dei bianconeri, Luca Gotti, ha parlato tramite il sito ufficiale del club: “Perdere non fa piacere neanche se si gioca con gli amici. (Calcio In Pillole)

Lancia ha una nuova brand ambassador. Il nuovo CEO Napolitano sta guidando Lancia verso un futuro di successi con tanti progetti mirati a rilanciare l’immagine del marchio (AlfaVirtualClub)

L’esempio che abbiamo qui, chiamato semplicemente Delta, è un rendering virtuale della S4 che ha fatto davvero bene nel campionato del mondo di rally del 1985 e 1986. Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. (Autoprove.it)