Alfa Romeo, Fiat e Lancia di nuovo protagoniste del mercato?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei prossimi anni Alfa Romeo, Fiat e Lancia dovrebbero tornare protagoniste del segmento B del mercato.

Alfa Romeo, Fiat e Lancia di nuovo protagoniste nel segmento B del mercato nei prossimi anni grazie ai nuovi modelli che verranno lanciati. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: quali sarebbero i ritorni più graditi. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

L’obiettivo di Alfa Romeo con le due segmento B sarà quello di aumentare di molto le immatricolazioni nel vecchio continente. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LANCIA DELTA SI ARRABBIA. Il rendering di Dmitry Mazurkevich, usa il telaio, il motore e la trasmissione della S4 come punto di partenza. Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. (Autoprove.it)

La partnership con la campionessa italiana Luminosa Bogliolo conferma l’impegno di Lancia nella promozione dell’eccellenze sportive in vista di un futuro pieno di sfide. Per ora, i progetti si concentrano sul mercato italiano ma in futuro il brand si prepara a tornare sul mercato europeo. (AlfaVirtualClub)

Al termine dell’incontro, il tecnico dei bianconeri, Luca Gotti, ha parlato tramite il sito ufficiale del club: “Perdere non fa piacere neanche se si gioca con gli amici. Noi non siamo una squadra di per sé brillante come caratteristiche, la differenza fisica rispetto al Lens è stata evidente”. (Calcio In Pillole)

Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. Attingere dalla propria storia è ciò che un marchio come Lancia ha nell’animo di mettere in pratica. (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Delta S4. Il terzo modello di nuova generazione dovrebbe essere una berlina in grado di rappresentare al meglio il DNA del marchio Lancia Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. (AlfaVirtualClub)

La calandra, come già accennato fa parte dell’attuale produzione mentre la presa d’aria inferiore riprende lo scudo Lancia, rovesciandolo Era nell’aria, Lancia sarebbe stata destinata a morire, nella migliore delle ipotesi relegata per sempre ai confini italiani e con la sola Ypsilon. (Autoappassionati.it)