Elon Musk ha recentemente definitivo Bill Gates ‘deludente’

TecnoAndroid ECONOMIA

Elon Musk contro Bill Gates: “è stato deludente” dopo l’acquisto di una Porsche piuttosto che un veicolo Tesla. Bill Gates ha ammesso di aver acquistato la Porsche durante un’intervista video con la star di YouTube Marques Brownlee, in cui i due hanno discusso dei veicoli elettrici.

In un tweet di follow-up, Musk è stato costretto ad ammettere che Bill Gates era almeno impressionante sotto un aspetto: la sua capacità di saltare su una sedia. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un portavoce della National Highway Traffic Safety Administration, l’autorità di regolamentazione americana della sicurezza, non ha commentato immediatamente se l’agenzia avrebbe esaminato l’incendio. Leggi anche: Porsche Taycan: un esemplare brucia all’improvviso in un garage. (InvestireOggi.it)

La decisione di Gates di prendere la Taycan è figlia piuttosto del suo amore verso la Cavallina di Stoccarda. Il miliardario ha infatti posseduto diverse Porsche, tutte esclusive: dalla 911 Turbo del 1979 fino alla rarissima 959. (Tuttosport)

Questo è il primo caso di incendio che coinvolge il marchio tedesco e la Casa di Zuffenhausen è già all’opera per indagare su quelle che possono essere le cause che hanno portato alle fiamme. (Automobilismo.it)

Tesla Model S e Porsche Taycan Turbo S, super elettriche a confronto. Tra Porsche e Tesla. Il magnate e filantropo statunitense ha scelto di comprare una Porsche, ma non per sfiducia nei confronti di Elon Musk (Auto.it)

La notizia trova spazio – per una singolare combinazione – proprio poche ore dopo l’intervista di Bill Gates nel quale il fondatore della Microsoft confidava di aver appena acquistato una Porsche Taycan. (Newstreet)

Il danno economico però, come dimostrano anche le immagini e un filmato pubblicato in rete, è notevole. Di certo un danno d’immagine non da poco per l’elettrica di lusso di casa Porsche, considerando che il prezzo a seconda del modello - Taycan Turbo e Taycan Turbo S - oscilla tra i 195mila e i 237mila franchi. (Ticinonline)