Bologna: sequestrato per estorsione dopo incontro con prostituta. Tre fermi da parte della Polizia

Bologna 2000 INTERNO

Lo scorso mese di gennaio avevano sequestrato, dopo averlo picchiato, un connazionale, mettendosi alla guida della sua stessa macchina, dove aveva da poco consumato una prestazione sessuale con una prostituta, portandolo nel loro appartamento e minacciandolo di rivelare tutto alla moglie. Hanno poi preteso... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Stanno a Ibiza e isole limitrofe. Sono una decina. (Esteri Blog)

Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. È accaduto questa mattina, intorno alle 6. (Latina24ore.it)

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Squadra Volanti – ha arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione GUALBERTO DA SILVA Junior Sidnei, 36 anni, nato a Belo Horizonte (BRASILE). (RagusaTG)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Una vera e propria discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di S.Agata Militello nell’area sottostante il viadotto Rosmarino della A20 ricadente nel comune di Torrenova (Me). (Prima Pagina News )