Boris Johnson costretto ad un atterraggio di emergenza a Luton per un problema tecnico

La Prima Pagina ESTERI

Un portavoce del Foreign Office ha riferito che il neo ministro degli Esteri britannico “ha ringraziato l’equipaggio per la professionalità e l’aeroporto di Luton per l’accoglienza non programmata”. Boris Johnson “ha proseguito il suo viaggio in modo alternativo”. L’aereo lo stava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Fiumicino, Iberia in partenza per Vigo: l'aereo spinto a mano sulla pista (La Repubblica)

Istanbul e' un aeroporto importante per molto turisti che si recano a visitare quella citta' o la Turchia o transitano in quello scalo verso destinazioni essenzialmente orientali; le rotte della Turkish Airline spesso sono anche esclusive per certe ... (Radio Colonna)

Dopo il tentato colpo di Stato verificatosi nei giorni scorsi in Turchia, Turkish Airlines dirama una comunicazione ufficiale per comunicare il ritorno alla regolarità dei voli in partenza e in arrivo presso l'aeroporto Atatürk di İstanbul e le ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Non avevano fatto i conti però con il sistema di allarme che, una volta scattato, li ha messi in fuga. Dal supermercato, stando alle prime ricostruzioni, mancherebbero pochissimi articoli. Hanno rotto le vetrate d’ingresso dell’Eurospin di Via Mascagni per mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono tornati regolari oggi i collegamenti tra l'aeroporto napoletano di Capodichino e la Turchia. Lo si apprende da fonti dello scalo partenopeo. (Metropolis Web)

CIVITAVECCHIA – Con una lettera di diffida, l’amministrazione comunale ha imposto alla SNC, che gestisce lo stadio del nuoto in località Scarpatosta (a San Gordiano), di adottare misure rapide per rimuovere dalla cartellonistica esterna la scritta “Pala Enel“, storico sponsor del […] (La Voce del Popolo )