Pazzesca coincidenza tra Real-Barça e River-Boca: identico gol fantasma senza la gol-line technology

Fanpage.it SPORT

Incredibile coincidenza tra ciò che è accaduto al Bernabeu tra Real e Barcellona con la rete annullata dal VAR sulla linea di porta e quanto avvenuto al Superclasico tra River e Boca con un altro gol praticamente identico. Anch'esso cancellato per il medesimo motivo: non c'è la tecnologia del Goal-No Goal. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un semplice commento e alcuni casi comparati sui social aumentano ancora di più le perplessità sul perché in Spagna non ci sia l'uso della Goal Line Technology. Emanuele Landi 22 aprile - 16:50 (DerbyDerbyDerby)

Il presidente del Barcellona non ha escluso di richiedere la ripetizione del Clasico a causa del gol fantasma non assegnato a Yamal. Ricordiamo che nella Liga non viene utilizzata la goal line technology. (Sky Sport)

Il caso del gol-non gol di Yamal in Real Madrid-Barcellona si candida a essere l’episodio arbitrale della stagione in Liga, servendo un assist perfetto ai sostenitori della Goal Line Technology andando così contro al presidente Javier Tebas, che l’estate scorsa ha deciso di non adattarla nuovamente. (Calcio e Finanza)

Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. Come ben sappiamo, in estate ci sarà una massiccia rivoluzione in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid. (sport.tiscali.it)

Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)