Colpi di pistola dopo una lite, un arresto per tentato omicidio a Messina

Giornale di Sicilia INTERNO

MESSINA. Colpi di pistola dopo una lite e un arresto per tentato omicidio a Messina. I carabinieri hanno fermato Domenico Milanese, di 38 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma Milanese ieri dopo una lite per gelosia ha esploso dei ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Era stato un diverbio avuto nel pomeriggio a spingere Milanese a cercare vendetta, qualche ora dopo, puntando quella pistola contro l'ignaro avversario. (Tempo Stretto)

Please wait. L'arrestato era con un complice e appena ha visto il suo bersaglio affacciarsi dalla finestra ha sparato due volte senza colpire il bersaglio. (Live Sicilia)

Ieri sera ... F. (Sicilians)

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì scorsi, i carabinieri della Compagnia di Messina Sud, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato Domenico Milanese, messinese classe 1977, per il reato di tentato omicidio ai danni di F. (Gazzetta del Sud)

Sparatoria, la notte scorsa, a Messina, dove i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile. E' caccia al complice. (SiciliaInformazioni.com)

L'uomo, dopo un'accesa discussione, ha tentato di uccidere il rivale ma proiettili, però, si ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)