Terrorismo, tra gli espulsi due immigrati residenti a Milano

Corriere della Sera INTERNO

Risiedevano a Milano due dei nove immigrati, tutti in regola con il permesso di soggiorno, espulsi dal nostro Paese per sospetti legami con i gruppi fondamentalisti islamici. Si tratterebbe di due uomini: uno di nazionalità egiziana, l'altro marocchina: il primo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo ha riferito il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso di una conferenza stampa al Viminale. Si tratta di 5 tunisini, ... (Vivere Ancona)

I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. Il confronto. (businesspeople.it)

E' quanto ha detto il ministro dell'interno, Angelino Alfano. Dalla fine di dicembre abbiamo espulso 9 sospetti. (StatoQuotidiano.it)

(Teleborsa) - Dalla fine dello scorso anno, sono già 9 i soggetti espulsi dall'Italia a causa del terrorismo. (Teleborsa)

Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)

– Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)