Spalletti: "La Roma ha necessità di vincere. L'infortunio di Mililk non cambia nulla"

Retesport SPORT

Luciano Spalletti ha rilasciato un'intervista a Mediaset nella quale ha parlato della sfida di sabato prossimo contro il Napoli, della situazione in casa giallorossa e anche del futuro di Francesco Totti. Ecco le sue parole: L'infortunio di Milik è un ... (Retesport)

Su altre testate

Dopo l’infortunio di Milik, il tecnico potrebbe trovarsi costretto a rivedere i suoi piani. I pensieri si affollano nella mente di Sarri. (Vesuviolive.it)

Milik è stato un investimento importante per il Napoli ed è sicuramente un giocatore forte. Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. (LaProvinciaNotizie)

Roma, 10 ott. Ad ogni modo sarà importante per l'entusiasmo che darebbe all'ambiente una vittoria: queste due città vivono per ... (askanews)

Queste le parole del tecnico toscano: Fattore Milik dterminante? Secondo me perdono un buon ... (IamNaples.it)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)

Il Napoli sta ancora somatizzando la botta della notizia del grave infortunio occorso ad Arkadiusz Milik, nel frattempo si guarda intorno Il calcio non è una scienza esatta, non si può prevedere quanto accadrà in campo sia nel bene che nel male. (Calcio News 24)