I Marò, l'India e l'Italia

Formiche.net ESTERI

Il malore di Massimiliano Latorre rende ancora più drammatica la condizione dei due marò ''sequestrati'' in India e rafforza in ognuno di noi dei sentimenti di solidarietà nei loro confronti e delle loro famiglie. Tuttavia, crediamo che vada compiuto uno sforzo di ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

18 ottobre in piazza a Milano: #clandestini a casa, riprendiamoci i Marò. "Ci facciamo invadere dagli immigrati e ci dimentichiamo in #India due nostri soldati: buffoni!!! Abbraccio a M.Latorre e famiglia. (Prima Pagina News )

Ieri pomeriggio a New Delhi un improvviso malore con perdita di conoscenza ha fatto temere il peggio per alcune ore per il marò che tuttavia, grazie ai tempestivi soccorsi, ha ripreso presto lucidità. Paura per Massimiliano Latorre. (Il Mattino)

IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. (Quotidiano.net)

Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

Lo dice Alessandro Girone, ovvero il fratello dell'altro fuciliere trattenuto in India: “Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, ... (Blitz quotidiano)

Uno dei due ... Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (Gazzetta del Sud)