Avvertimento col fuoco a un autosalone del Palermitano: due auto bruciate

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nell'atrio trovata una bottiglia con tracce di liquido infiammabileIntimidazione la scorsa notte ai danni di un autosalone nei pressi di Bolognetta, in provincia di Palermo. Qualcuno ha dato fuoco a due mezzi che si trovavano nel piazzale della concessionaria auto. Sono intervenuti i vigili del... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Sembra che la donna sia ... Ad allertare i carabinieri è stato il personale del 118, che ha trovato la 55enne priva di vita. (SiciliaInformazioni.com)

A dare l'allarme è ... In casa non ci sono segni di effrazione, l'abitazione non è stata messa a soqquadro. (Rai News)

Si tratta del secondo femminicidio nell'arco di una sola settimana quello che si è verificato a circa una ventina di chilometri da Palermo. Una donna infatti è stata trovata morta all'interno della propria abitazione di carini. (Sicilia 24 News)

Viveva sola da quando, 8 anni fa, aveva divorziato dal marito, Rosalita Simonetti, di 55 anni, a Carini, grosso centro a pochi passi da Palermo. (QUOTIDIANO GIOVANI)

La donna uccisa aveva 55 anni ed era divorziata da 8. (Corriere della Sera)

Pare che Federico Arcamone sia stato trovato senza vita nel suo appartamento da alcuni amici insospettitesi dalla sua assenza al lavoro. Da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)