Esplosione Sanremo, apprezzamenti per Garko su Facebook, pm nei guai

Tecno Gadget INTERNO

Barbara Bresci, pm titolare dell’inchiesta sull’esplosione della villetta di Sanremo nella quale era rimasto coinvolto anche l’attore Gabriel Garko, riportando lievi ferite, è finita nei guai per aver espresso alcuni apprezzamenti sui social indrizzati all’attore durante il Festival della Canzone italiana. A... (Tecno Gadget)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fascino di Gabriel Garko miete molte vittime tra le donne, è risaputo. Ecco che cosa è successo. (CheDonna.it)

IMPERIA - La pm Barbara Bresci è stata sollevata dall'incarico nell'inchiesta sull'esplosione di una villa a Sanremo perché sui social si era lasciata andare ad apprezzamenti nei confronti di Gabriel Garko. (Il Messaggero)

L'inchiesta le è stata tolta dopo le sue parole sui social. commenta. (il Giornale)

di Susanna ... La pm Barbara Bresci è stata sollevata dall'incarico nell'inchiesta sull'esplosione di una villa a Sanremo perché sui social si era lasciata andare ad apprezzamenti nei confronti di Gabriel Garko. (Fanpage)

L'amicizia che gli porto non può tuttavia indurmi a provare per la Magistratura l'intemerato eros ch'egli per lei sente, ancorché i ... (Vvox)

Roma - La pendenza di un procedimento disciplinare a carico del pm di Imperia Barbara Bresci in relazione ai post su Facebook in cui elogiava la bellezza di Gabriel Garko "non significa che sia stata sospesa, sanzionata o, addirittura, licenziata, come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)