Fame nel mondo, Fao è ottimista: “Possibile dimezzarla entro il 2015”

Fanpage ESTERI

Il numero di persone che soffrono la fame nel mondo è calato complessivamente di 100 milioni di unità nell'ultimo decennio. Ma 805 milioni di persone, 1 su 9, non hanno ancora a sufficienza da mangiare. Fame nel mondo, Fao è ottimista: “Possibile ... (Fanpage)

Su altre fonti

Sono 805 milioni le persone sottonutrite nel mondo, erano 200 milioni in più nel biennio 1990-92. Gli sforzi in atto per raggiungere l'obiettivo prefissato ... (Ristorazione e Catering)

Con 805 milioni di persone che soffrono la fame o che sono nutrite in modo insufficiente sembra pazzesco parlare di «tendenza positiva». Eppure, come ... (La Stampa)

È una buona notizia. Eppure la cifre dei sotto-nutriti - contenuta nel rapporto SOFI 2014 (State ... (L'Huffington Post)

Ancora 805 milioni di persone in tutto il mondo non hanno cibo a sufficienza. (Ecoseven)

- (Adnkronos) - "Sebbene in dieci anni il numero delle persone che soffrono la fame sia diminuito di 100 milioni resta eticamente e moralmente inaccettabile che la civiltà del terzo millennio debba ancora registrare e, per taluni versi, ... (SassariNotizie.com)

Oggi riceviamo una novità davvero entusiasmante che vede in prima linea un importante argomento: la fame nel mondo. (PixyPost)