Piazza Affari ancora a picco: sempre panico sui bancari, è effetto Brexit

Investire Oggi ECONOMIA

La Borsa di Milano ha pagato anche oggi la decisione del popolo inglese di uscire dall'Unione Europea. Il Ftse Mib, per effetto proprio della Brexit, si è presentato alla chiusura con una flessione del 3,94%. Il pesante passivo è maturato in modo ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

La borsa di Milano viene trainata al rialzo dalle banche, dopo le rassicurazioni di Renzi e le parole di Mario Draghi. (Teleborsa) - Piazza Affari continua a brillare allineandosi alla giornata strepitosa delle borse europee. (Teleborsa)

Si prepara il riscatto per Piazza Affari, che accelera nei primi minuti di contrattazioni con l'indice Ftse Mib in rialzo del 3,7% a 15.663 punti. Ottime prestazioni anche per quanto riguarda Mediobanca (+8,8%), Unicredit (+7%) e Mps (+7,22%). (L'Occidentale)

L'indice guida Ftse Mib, dopo un avvio positivo, torna in territorio negativo e arriva a ... (Il Mattino)

Nuovo crollo delle Piazze europee in avvio di settimana dopo la débacle che si è consumata lo scorso venerdì, all'indomani di Brexit. (Adnkronos)

Da Francoforte al Giappone, i banchieri sono l'appiglio contro il panico da Brexit. Gli investitori rimandano al 2018 il possibile rialzo dei tassi Fed. (La Repubblica)

La Cancelliera: serve richiesta formale GB · Brexit, Cameron: bisogna accettare ... Brexit. (Rai News)