Il valzer degli allenatori: Napoli su Conte o Pioli

Metropolisweb SPORT

Manca un pugno di partite alla fine della stagione, ma dal risultato di queste dipende il futuro di diverse panchine della Serie A 2024-’25. E tra le big del campionato, sicuramente, quella con le attese maggiori è il Napoli. Considerato che l’attuale tecnico, Calzona, legato anche da un contratto con la Slovacchia con cui farà gli Europei, non sembra destinato a rimanere, sono diversi i nomi accostati alla panchina azzurra. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altri media

Mimmo Malfitano, giornalista e volto televisivo, ha fatto il punto sui tecnici che potrebbero guidare i partenopei a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Fuorigioco' su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano ha parlato del prossimo allenatore del Napoli: “Voi siete sicuri che il nome del prossimo allenatore del Napoli sarà uno tra Conte, Pioli e Gasperini? Io personalmente non sono così certo. (Tutto Napoli)

Per il Napoli, non è il miglior momento per vendere: ora come ora, il prezzo lo 'subisce' e non lo fa, a parte rare eccezioni. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis è Antonio Conte, ma il patron monitora anche altri profili. Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ai microfoni di Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero: "Non stringerei il cerchio a Pioli, Conte e Gasperini. (AreaNapoli.it)

Francesco Modugno, giornaista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: “Napoli senza Europa il prossimo anno? Mi voglio riservare di crederci fino alla fine per la Champions League, ma in caso di mancato arrivo nella massima competizione europea mi aspetterei quanto meno l’Europa League. (Tutto Napoli)