Apec: presidente Obama partito per Asia

Brescia Oggi ESTERI

WASHINGTON, 9 NOV - Il presidente americano Barack Obama ha lasciato gli Stati Uniti nella notte tra sabato e domenica per un tour asiatico, che lo porterà in Cina, in Birmania e in Australia per i vertici dei Paesi dell'Asia-Pacifico (Apec), dei Paesi del ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

CINA - Pechino 10/11/2104. Il presidente russo Vladimir Putin evidenziato l'importanza delle relazioni con la Cina nel corso di una visita a Pechino visto che i legami con l'Occidente sono tesi per la crisi in Ucraina. (agccommunication)

PECHINO - La prima cosa che fa il presidente cinese Xi Jinping ogni mattina è controllare lo stato dell'inquinamento a Pechino. (TicinOnline.ch)

Intanto Abe e Xi si sono incontranti dopo due anni e si sono stretti la mano, Pechino ha ... Ha cercato di tranquillizzare il Dragone e ha aperto sui visti. (China-Files)

APEC 2014 Summit in Beijing, China PECHINO. (la voce d'italia)

L'ha affermato oggi il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che è a Pechino per il summit della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec). Obama, inoltre, ha chiesto che la ... (America24)

climaccordo Il presidente americano Barack Obama e il suo collega cinese Xi Jinping hanno concordato a Pechino nuovi obiettivi sulle emissioni di CO2. (Il Sostenibile)