VIDEO – Inzaghi, l’anima della festa dell’Inter: quanti cori!

Inter-News SPORT

Continuano ad arrivare immagini e contributi dalla storica festa scudetto dell’Inter della scorsa domenica. Anche relativi a Simone Inzaghi, veramente scatenato sul bus scoperto e anche in versione… Capo ultrà! QUANTI CORI – Un Simone Inzaghi che non ti aspetti. Il tecnico, sempre serio e mai scomposto durante tutta la stagione, finalmente ha iniziazo a sciogliersi a traguardo raggiunto. Prima sul campo in Inter-Torino, saltando su invito della tifoseria. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri la Procura della Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento di Denzel Dumfries durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter. La Procura aveva acquisito già in mattinata le immagini dello striscione contro Theo Hernandez mostrato da Dumfries sul pullman dopo che un tifoso glielo aveva passato nel corso della parata per le strade di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Henrikh Mkhitaryan, durante la festa Scudetto dell'Inter, ha rifiutato e restituito ai suoi tifosi un cartellone di scherno verso i rossoneri (Pianeta Milan)

A rovinare parzialmente la festa scudetto il caso Dumfries, unico piccolo neo di una giornata memorabile per i colori nerazzurri. Il mea culpa del laterale olandese non basta alla Procura Federale che ha avviato un'inchiesta sullo striscione esposto domenica. (L'Interista)

La 34esima giornata di campionato è stata scandita dalla festa scudetto dell'Inter che è andata avanti fino a notte inoltrata con centinaia di migliaia di persone che hanno invaso Milano e Piazza Duomo. (AreaNapoli.it)

L'ex rossonero e nerazzurro Mario Balotelli ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter... In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

È polemica per il comportamento di Davide Frattesi, sul pullman scoperto dell'Inter, durante la festa per il 20° Scudetto dei nerazzurri. Il centrocampista della squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha cantato e saltato con i tifosi sulle note del coro "E chi non salta insieme a noi cos'è? È un milanista, pezzo di m... (Pianeta Milan)