Delitto Moro: dopo 37 anni cercano indizi in via Fani

In Terris INTERNO

Dopo 37 anni la polizia scientifica torna in via Fani, luogo dove il 16 marzo 1978 Aldo Moro – presidente della Dc, venne rapito mentre si stava recando alla Camera dei Deputati per il voto alla fiducia al Governo Andreotti. Le scansioni al laser che sono stati ... (In Terris)

Su altri media

Niente fabbriche, niente armi, niente basi militari, niente scavi minerari o perforazioni, che non siano interamente dedicate alla ricerca scientifica. In pratica è un pianeta a sè. (La Stampa)

aldo moro I poliziotti della scientifica hanno effettuato i rilievi stamattina, come previsto. (Noi Notizie)

Ad annunciare i rilievi era stato il vice presidente della commissione Grassi spiegando:” si è scelto di cercare la verita' dei fatti attraverso i mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione e lungo questa via siamo certi che scopriremo novita' rilevanti”. (Cinque Quotidiano)

Aldo Moro, presidente della Dc, la mattina del 16 marzo 1978 si stava recando alla ... (Delitti.net)

Una nota del portavoce del presidente della Regione, Nino Grasso, all’indomani della trasmissione di Presa Diretta dedicata al tema-petrolio, il portavoce trasferisce “la forte irritazione del presidente Pittella per un reportage registrato due mesi fa, con una intervista di oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia le aveva salvate arrestando i loro aguzzini. (Corriere della Sera)