Sì all'IVA al 4% per gli ebook, ma i giornali digitali devono aspettare

L'IVA al 4% per gli ebook è quasi certa, ma per i quotidiani digitali è ancora tutto da decidere. Le sorti degli editori digitali si decideranno nelle prossime ore, quando sarà introdotto un maxi-emendamento del governo alla Legge di Stabilità. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. E' quanto si legge in una nota Fieg. (Adnkronos)

Roma, 20 dic.(AdnKronos) - Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Sardegna Oggi)

Gli editori di giornali esprimono "disappunto" per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Romagna Noi)

Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (abruzzo24ore.tv)

Non passa l'estensione dell'Iva agevolata alle copie digitali dei giornali e ai servizi delle agenzie di stampa, sulla linea di quanto stabilito per gli ebook. ROMA. (Giornale di Sicilia)

La Toscana cavalca la digitalizzazione e da subito sceglie SPID, il Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese (Nove da Firenze)