Arriverà la riduzione dell'Iva per i giornali digitali?

L'Iva sugli ebook scenderà dal 22% al 4%, e una norma analoga è attesa per le copie digitali dei giornali, per rilanciare i consumi. Ma ancora non c'è traccia. Gianluca Dotti · Contributor. Pubblicato. dicembre 19, 2014. (Foto: Artur Debat/Getty Images). (Wired.it)

Su altre testate

Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (abruzzo24ore.tv)

"Bene hanno fatto Governo e ... Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Adnkronos)

La Toscana cavalca la digitalizzazione e da subito sceglie SPID, il Sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale di cittadini e imprese (Nove da Firenze)

Nell'ultima versione della legge di stabilità non c'è traccia della misura richiesta a gran voce dagli ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Gli editori di giornali esprimono "disappunto" per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Romagna Noi)

Roma, 20 dic.(AdnKronos) - Gli editori di giornali esprimono disappunto per la mancata estensione ai quotidiani e periodici online e ai servizi delle agenzie di stampa del trattamento fiscale riservato agli e-book. (Sardegna Oggi)