Siria: CICR, più grande convoglio aiuti per città assediata

Giornale del Popolo INTERNO

Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha inviato in collaborazione con l'Onu verso una città assediata nella provincia di Homs il più grande convoglio umanitario finora organizzato per le popolazioni civili in Siria. Lo ha detto il ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

In Siria è stata consegnata la più grande scorta di aiuti umanitari dall'inizio della guerra. (Internazionale)

"In 5 anni di conflitto in Siria i morti ... Così l'inviato per la Siria,Staffan de Mistura. (Rai News)

(askanews) - I difficili negoziati di pace intersiriani, organizzati dall'Onu a Ginevra, proseguiranno fino a mercoledì nonostante il principale gruppo dell'opposizione abbia lasciato la sede delle trattative. (askanews)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Il Giornale di Vicenza)

(askanews) - Il più grande convoglio umanitario mai effettuato dall'inizio della guerra in Siria nel 2011 è arrivato in una città ribelle assediata da quattro anni, nello stesso momento in cui l'opposizione abbandonava i negoziati di Ginevra. (askanews)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Brescia Oggi)