Arriva #OFF4aDAY, il supporto per le vittime del cyberbullismo

Il fenomeno del cyberbullismo, è ormai fortemente diffuso tra i giovani della nostra epoca. Si tratta di offese, umiliazioni e calunnie fatte da dietro a uno schermo, attraverso un mezzo dall'enorme utilità ma anche enormemente pericoloso: internet. I ... (Moige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per arginare questo problema e sensibilizzare il grande pubblico sulle sue conseguenze, Samsung e Moige, con il patrocinio della Polizia di Stato, hanno dato vita a #OFF4aDAY, ... (Moige)

CIVITAVECCHIA – Dopo le celebrazione per i 400 anni del viaggio di Hasekura Tsunenaga, Giovedì 22 ottobre alle 16,30 presso la Cittadella della Musica, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, gli Amici del Fondo Ranalli in collaborazione con la sezione locale della […] (La Voce del Popolo )

Quasi 1 tredicenne italiano su 3 (il 31%) dichiara di essere stato vittima di ... Quindi, per 24 ore, tutti i canali di comunicazione di Samsung Electronics Italia si spegneranno simbolicamente. (Moige)

Una percentuale che sale al 45% tra gli adolescenti che utilizzano almeno tre social network. (Moige)

Chi subisce molestie via web da oggi può scrivere al numero 393.300.90.90 o all'indirizzo e-mail help off4aday.it, gestito da un team di psicologi pronti a rispondere ed ... Nasce in Italia il primo servizio di supporto alle vittime di cyberbullismo. (Moige)

Per chiunque ne abbia bisogno il servizio è accessibile grazie al numero 393.300.90.90, oppure con contatto via posta elettronica. Cyber-bullismo, per le vittime nasce ... (Moige)