Nina Moric accusata di razzismo per una frase scritta su Facebook

Una semplice battuta fatta da Nina Moric fa esplodere un vero e proprio putiferio: ora il web accusa la modella croata di razzismo. Ma vediamo bene cosa è successo. Ieri, prima della partita di Champions League, Benfica-Napoli, Nina Moric ha scritto un ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come per ogni cosa, i gusti in fatto di unghie non dipendono solo dalla personalità o dal ruolo sociale ma... Articolo scritto da Giulia Vitto. (Bigodino.it)

“L’anno prossimo festeggerò i miei sessant’anni con un disco e il sindaco di Napoli mi ha promesso un concerto al San Paolo“, ha dichiarato entusiasta Nino D’Angelo sul suo profilo Facebook. (Vesuviolive.it)

La modella croata, probabilmente per antipatia o soltanto per avere un po' di visibilità, ha scritto pubblicamente di volere l ... (Voce di Napoli)

Ma durante i giorni di festa... (Bigodino.it)

Martedì scorso Nina Moric, personaggio noto al pubblico grazie al gossip sia televisivo che cartaceo, è stata protagonista di polemiche provenienti da tifosi napoletani a causa di un post su Facebook che recitava così: Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit . (Vesuviolive.it)

Ecco quanto aveva scritto: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa!" E poi aggiunge: "Il voto è un dovere oltre che un diritto". (InfoCatania)