Castel Volturno, bianchi contro neri nella terra di nessuno. "Fate qualcosa o ci uccideremo a vicenda"

La Repubblica INTERNO

Tensione nel centro del Casertano dopo il ferimento domenica di due ivoriani. Blocchi stradali di italiani e immigrati.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... (Avvenire.it)

Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone.. (Latina24ore.it)

Scongiurato il contatto tra i due gruppi di manifestanti – immigrati e italiani – che si stavano muovendo nella stessa zona, ... (Stretto web)

Domiziana paralizzata dalla protesta dei residenti italiani: «Ci sentiamo abbandonati». immigrati · raid · castel volturno · rivolta. (La Citta di Salerno)

Resta alta la tensione a Castel Volturno dopo che ieri due cittadini della Costa d'Avorio sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco da due italiani. (Corrispondenti.net)