Trump: «Pronto a ricevere Kim Jong-Un». E Hillary, spiazzata, s'infuria

Il Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump sarebbe pronto a ricevere il leader nordcoreano Kim Jong-Un negli Stati Uniti. Lo ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca durante un comizio ad Atlanta, in Georgia, precisando che l'obiettivo sarebbe quello di “aprire un dialogo”. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E il tycoon crolla nei sondaggi. La marcia di riavvicinamento fra Bernie Sanders e Hillary Clinton è cominciata, anche se manca ancora l'appoggio formale del senatore del Vermont per l'ex segretario di ... (La Stampa)

Come si sa, il magnate... Parla il presidente del Senato Mitch McConnell mentre raccomanda le qualità necessarie per l’eventuale vice presidente di Donald Trump. (altroquotidiano.it)

Di certo la donna sapeva che Omar voleva scatenare un attacco, ma non ha avvertito la polizia sabato sera scorso, quando Omar è uscito di casa in tarda serata per andare a Orlando e compiere la sua strage quanto basta per incriminarla per connivenza in ... (Rosa Rossa)

(askanews) - Bernie Sanders ha definitivamente archiviato la stagione della campagna elettorale per la sua nomination e ha annunciato che collaborerà con Hillary Clinton perché "il principale obiettivo politico dei prossimi cinque mesi è ... (La Prealpina)

L'ex first lady starebbe prendendo in considerazione la candidatura della senatrice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il videomessaggio di 20 minuti ai suoi sostenitori registrato dal senatore del Vermont è una chiamata alle armi contro Trump, il segnale che l'ex senatrice di New York è pronta a cedere su molte questioni perché si rende ... (left)