"Regoliamoci", i vip in campo per la legalità

La Stampa INTERNO

"Regoliamoci", i vip in campo per la legalità (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non contento, ha iniziato a menare calci e pugni nei confronti dei carabinieri che volevano identificarlo (Umbria24)

Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo. L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". (Il Corriere d'Abruzzo)

di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) Bullismo senza confine geografico, a Sernaglia, infatti, due ragazzini arrivano alle mani per una merendina rubata. (Ecodifoggia.it)

Si tratta di un operaio di Montebelluna, F.L. MONTEBELLUNA – A 60 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti. (Oggi Treviso)

E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. ''Quando non c'e' nient'altro, il pacchetto e' il miglior marketing del prodotto''. (Prima Pagina News )

Lo rende noto il Direttore dell’ATER - Chieti, Domenico Recchione. All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... (Il Corriere d'Abruzzo)