Il Volo: "Non ci dividiamo"

Il gruppo smentisce a Verissimo le voci di una presunta rottura tra i tre cantanti: "A volte ci dimentichiamo delle telecamere. Qualche discussione ci sta, succede in tutte le famiglie" Il Volo commenta a Verissimo le voci di una presunta rottura tra i tre cantanti Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. "Il Volo non si divide, rassegnatevi", assicura Piero Barone. Gianluca Ginoble spiega il battibecco che ha avuto proprio con Piero durante un'intervista in radio: "Stando tutti i giorni insieme, a volte ci dimentichiamo delle telecamere. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono ormai i tre tenori italiani più famosi a livello internazionale da ormai 15 anni. Il Volo si formò nel 2009 durante il talent Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. (Spetteguless)

Insieme a lui erano presenti anche i suoi colleghi Ignazio Boschetto e Piero Barone che hanno deciso di raccontarsi in seguito a 15 anni di carriera e soprattutto di successi insieme. Poco tempo fa Gianluca Ginoble, uno dei tre tenori del gruppo Il Volo, è stato accolto nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. (Spetteguless)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Scandalo fra le note, Gianluca Ginoble e la rivelazione che ha lasciato senza parole Silvia Toffanin

Dopo l'intervista a Repubblica in cui Ignazio Boschetto, Gianluca Ginobile e Piero Barone riflettono sulla loro situazione attuale, dalle difficoltà di coniugare successo, ambizioni artistiche e rapporti personali, ammettendo pure di temere come grande insidia quella dei soldi che piovono sulle loro teste, ecco l'ospitata in studio da Silvia Toffanin. (Liberoquotidiano.it)

Il Volo, formato nel 2009 nello show Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, si è raccontato nel corso di un’intervista a La Repubblica, parlando proprio di questi rumors. Ignazio afferma: “Come tutti i gruppi di questo mondo discutiamo, abbiamo idee diverse”. (Radio 105)

Nonostante le voci di separazione circolate negli ultimi mesi, il trio il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto assicura di essere più unito che mai. In un’intervista a La Repubblica, il gruppo ha dichiarato: “Ci hanno dato dei montati perché raccontavamo gli incontri con le star“. (Trash Italiano)