Giro d'Italia 2015: Cronosquadre alla Orica, Gerrans prima maglia rosa

Ciclismo Nel Cuore SPORT

L’Orica - GreenEdge ha vinto con il tempo di 19'26" la prima tappa del Giro d'Italia 2015, una cronosquadre di 17,6 km da San Lorenzo al Mare a Sanremo. Il primo a transitare al traguardo, tra gli uomini della squadra australiana, è stato Simon Gerrans, che grazie alla strepitosa prestazione è andato così ad... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri media

La corsa rosa comincerà domani da San Lorenzo a Mare per concludersi a Milano il 31 maggio, con una passerella finale in omaggio all'Expo 2015. (AdnKronos) - E' tutto pronto per il via della 98esima edizione del Giro d'Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Come da vent’anni a questa parte, dopo che la Vuelta e Espana è stata spostata a agosto... (Ciclismo Nel Cuore)

La Lampre Merida è stata la prima squadra a scattare nella cronometro in programma oggi, da San Lorenzo al mare a Sanremo (Imperia), per un totale di 17,6 km. (ANSA) - ROMA, 9 MAG - È partita la 98/a edizione del Giro d'Italia di ciclismo. (Corriere dello Sport.it)

In totale ... Sanremo, 8 mag. (Yahoo Eurosport IT)

– Alberto Contador il favorito, Fabio Aru la speranza azzurra, Vincenzo Nibali il grande assente. Roma, 8 mag. (ContattoNews.it)

Bella giornata e un pubblico numeroso ad accogliere oggi pomeriggio i corridori per la prima tappa di questa 98esima Corsa rosa, una cronosquadre di 17,6 km da San Lorenzo al Mare a Sanremo sulla pista ciclabile costruita lungo il litorale dove sorgeva ... (La Stampa)