Segnali positivi dal manifatturiero italiano

T-mag ECONOMIA

impresa manifatturiera A settembre l'indice italiano Pmi, ovvero quello utilizzato per la rilevazione dell'attività del settore manifatturiero, è salito attestandosi a 50,7 punti, oltrepassando quindi di 0,7 punti la soglia che indica la fase di contrazione da quella di ... (T-mag)

Su altre testate

(AGI) - Londra, 3 ott. - L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

Manifattura-Europa-Italia Nel panorama sconfortante di notizie cattive o pessime sull'andamento dell'economia, oggi c'è da registrare un dato positivo che riguarda il settore manifatturiero dell'Italia. (Avanti!)

Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. (Milano Finanza)

ROMA. Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. (Giornale di Sicilia)

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)