Sierra Leone, il medico che cura i malati di Ebola contrae il virus

TMNews SALUTE

Roma, 24 lug. (TMNews) - Un medico che cura i malati di Ebola nella Sierra Leone centrale è stato ricoverato in ospedale dopo avere contratto il virus letale. Lo ha riferito il ministro della Sanità Miatta Kargbo, definendo il medico un "eroe nazionale" e ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Dicevano che basta osservare una scrupolosa igiene per non essere infettati, ma quando il lavoro è tanto e le condizioni di lavoro sono in un certo modo, evidentemente, anche uno specialista può essere contagiato. (In dies)

Sheik Umar Khan, 39 anni, virologo in Sierra Leone, è stato costretto ad interrompere il suo lavoro di medico proprio a causa del virus che cercava di combattere. (MilanoPost)

Il dottor Omar Khan, medico che cura i malati di Ebola nella Sierra Leone centrale, sarebbe stato contagiato dal virus e ora si trova ricoverato in ospedale. (Italiaglobale.it)

Oltre mille persone contagiate e più di seicento vittime: i numeri dell'ebola fanno sempre più paura. L'ebola continua a fare vittime in Africa e tra le persone contagiate vi è anche Sheik Umar Khan (39 anni), il principale medico che stava ... (Ecoseven)

L'epidemia in Africa Occidentale fa sempre più paura. Redazione 25 luglio 2014 ... (Today)

Continua a mettere in ginocchio l'Africa il virus Ebola che non arresta la sua corsa. La malattia continua a dilagare in Africa, così come la paura di una sua diffusione nel mondo. (Blasting News)