Epidemia di Ebola: contagiato medico capo equipe in Sierra Leone

Meteo Web SALUTE

ebola mappa In Sierra Leone il medico che coordinava lo sforzo per contenere l'epidemia di Ebola e' stato contagiato dal virus. Lo ha reso noto con un comunicato la presidenza dello stato africano dove la malattia ha fatto il maggior numero di casi, 442 con ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Brutte notizie. Oltre mille persone contagiate e più di seicento vittime: i numeri dell'ebola fanno sempre più paura. (Ecoseven)

Il dottor Omar Khan, medico che cura i malati di Ebola nella Sierra Leone centrale, sarebbe stato contagiato dal virus e ora si trova ricoverato in ospedale. (Italiaglobale.it)

Redazione 25 luglio 2014 ... L'epidemia in Africa Occidentale fa sempre più paura. (Today)

Dicevano che basta osservare una scrupolosa igiene per non essere infettati, ma quando il lavoro è tanto e le condizioni di lavoro sono in un certo modo, evidentemente, anche uno specialista può essere contagiato. (In dies)

Continua a mettere in ginocchio l'Africa il virus Ebola che non arresta la sua corsa. La malattia continua a dilagare in Africa, così come la paura di una sua diffusione nel mondo. (Blasting News)

Sheik Umar Khan, 39 anni, virologo in Sierra Leone, è stato costretto ad interrompere il suo lavoro di medico proprio a causa del virus che cercava di combattere. (MilanoPost)