Isis, nuovi raid su Kobane

Lettera43 ESTERI

Kobane resta col fiato sospeso. La città curda nel Nord della Siria, vicina al confine con la Turchia, è praticamente in mano ai jihadisti (guarda il video), e la coalizione anti-Isis ha già sferrato il suo contrattacco. Nuovi raid aerei sono stati effettuati sulle ... (Lettera43)

Su altri giornali

19.52 Il Parlamento turco ha approvato la mozione del governo che apre alla possibilità di inviare truppe in Iraq e Siria per fronteggiare l’Isis e “ogni altra formazione terrorista”. (Expoitalyonline)

La mozione, approvata con 298 ... Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. (euronews)

Sommario: Il deputato Giancarlo Cancellieri: "Noi stampella del sistema? Lo ha messo in piedi lui con le nomine. (Nuovo Sud)

Leggi anche. L'Isis decapita l'ostaggio inglese Alan Henning. (La Stampa)

Mursitpinar, 3 ott. (TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. (TMNews)

Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... (TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. (TMNews)