Facebook si prepara a lanciare un satellite per portare internet in Africa

Facebook si prepara a lanciare un satellite per portare internet in Africa 06/10/2015 – Grande iniziativa di Mark Zuckerberg e compagni: Facebook lancerà un satellite per portare Internet nell'Africa subsahariana. A confermarlo alla stampa è stato lo ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Facebook annuncia la partnership con l ... Si tratta dell'ultima iniziativa in casa Internet.org. (Associazione Altrimondi)

Google ha ideato il Project Loon, che fa leva su diversi palloni aerostatici. Facebook, invece, ha promosso Internet.org. (zz7)

Meglio usare l’app su reti protette con chiavi WPA e stare alla larga dalle reti pubbliche o aperte. Per prima cosa, il pirata si procura un sistema operativo progettato appositamente... (tecnoandroid)

BigG è all'opera con il Project Loon, che lavora su diversi palloni aerostatici. I giganti dell'hi-tech e del web come Google e Facebook, hanno deciso di portare Internet in tutto il mondo, anche nei Paesi più poveri. (N24G)

immagine È stato lo stesso numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, ad annunciarlo: il social network lancerà un satellite per portare internet nell'Africa subsahariana. (Vivere Ancona)

Facebook, in merito all'iniziativa Internet.org, che mira a portare l'accesso a Internet per i paesi in via di sviluppo, ha stretto una partnership con l'operatore satellitare francese Eutelsat-based, nel tentativo di fornire internet gratuito per l ... (KeyforWeb)