La vittoria di Leonardo Cenci: correrà la maratona

Corriere della Sera SPORT

Al 43enne perugino quattro anni è stato diagnosticato un cancro inoperabile e incurabile al polmone con metastasi . Eppure ora si unirà ai 50mila runners della Grande Mela grazie alle cure e a una grande forza che ha stupito anche i medici ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Manfredonia. (StatoQuotidiano.it)

Maratona New York, Colosio il 6 novembre sarà tra i partecipanti e non vuole essere una semplice comparsa perché per arrivare lì ha lottato, ha sudato riuscendo a superare anche i momenti più duri e di certo 42 km, per quanto difficili da affrontare ... (SuperNews)

Tre atleti di Montefalco Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli parteciperanno alla Maratona di New York, il più spettacolare evento sportivo del mondo in programma il prossimo 6 novembre. (PerugiaToday)

Domenica 6 novembre Leonardo Cenci, malato di tumore al polmone da oltre quattro anni, correrà ... (CiociariaReport24)

  Qualche giorno fa le protagoniste della celebre serie tv Sex in the City hanno parlato nuovamente di un possibile ritorno alle piccanti avventure delle quattro amiche di New York. (Bigodino.it)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)