Apple bloccherà le fotocamere degli iPhone ai concerti

A distanza di 7 anni la commissione Americana che si occupa di brevetti, ha deciso di concedere l'approvazione, dunque la Apple ha ricevuto la licenza per la commercializzazione del nuovo software. Difatti, se si prova ad attivare la fotocamera nelle ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Il brevetto Apple risulterebbe quindi molto utile nel campo musicale: nell'era ... (Mondo TiVu)

Smartphone Lo smartphone può considerarsi senz'altro una delle creature più riuscite della Apple che lo mise in commercio nel 2007. (NullaDies-SineNews)

Il brevetto, individuato dal sito specializzato Patently Apple, descrive un sistema che permetterebbe l'utilizzo di un emettitore di raggi infrarossi in grado di bloccare a distanza la fotocamera su smartphone e tablet. (Mondo TiVu)

Lo spettacolo non viene più vissuto in prima persona, ma più importante di vedere l'esibizione dell'artista resta pubblicarlo ... Da anni ormai partecipare a un concerto significa farsi strada con la vista tra le centinaia di cellulari davanti a noi. (Voce Nuova Tv)

Stangata per tutti i possessori di un iPhone Apple visto che l'azienda sembra abbia presentato un brevetto destinato a bloccare la creazione e condivisione di foto e video tramite iPhone e iPad durante i concerti. (News Italiane)

La società di Cupertino qualche giorno ha ricevuto il via libera per commercializzare il software. Nel dettaglio il sistema si avvale di alcuni sensori a infrarossi ... (Pallonate)