Uccide la figlia e posta il video su Facebook, poi si suicida: a Phuket la replica del caso-Cleveland

Corriere della Sera ESTERI

L'uomo ha impiccato la bimba, di appena 11 mesi, poi si è tolto la vita. I due video visti da oltre 100 mila persone prima di essere cancellati. Il social network: «Episodio allucinante, i nostri pensieri vanno alla famiglia» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Più informazioni su. 11 mesi · figlia · impicca · litiga · moglie ... (Il Faro)

Le ricerche erano scattate dopo che la sorella della moglie dell'omicida-suicida aveva denunciato alla polizia l'esistenza del macabro video sulla pagina Facebook dell'uomo. (AlgheroNewsGroup)

26 aprile 2017 Un uomo thailandese ha ucciso la figlia di 11 mesi per impiccagione in diretta su Facebook Live, prima di togliersi a sua volta la vita. (Rai News)

Usa, il braccialetto contapassi svela il delitto. e il marito finisce in cella

Dopo un anno e mezzo di indagini, la polizia del Connecticut ha risolto il caso di omicidio analizzando il FitBit: "La moglie camminò di più, la uccise lui".. (La Repubblica)

E' accaduto ieri sera a Phuket, nel sud della Thailandia, come ... (AdnKronos/dpa) - Ha impiccato la figlia di 11 mesi sul tetto di un edificio abbandonato e poi si è impiccato anche lui, riprendendosi in un video in diretta su Facebook. (Tiscali.it)

Ancora un assassinio in diretta su Facebook, questa volta in Thailandia, dove un uomo ha ucciso la sua bambina di ... (Alghero News Italy)