Fisco, tre città siciliane tra le più «tartassate»

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Tra le cause, al Sud, il disavanzo sanitario e i costi delle aziende di prelievo dei rifiuti. Reggio Calabria in testa alla classifica. 11. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. PALERMO. Le famiglie più ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Nel 2016 tutto sarà più facile proprio perché verrà meno la... L'obiettivo è mantenere il primato: Udine deve restare la città con oltre 100 mila abitanti dove si pagano le tasse più basse d'Italia. (Messaggero Veneto)

Se consideriamo la qualità e la quantità dei servizi offerti, è evidente che questo gap non ha alcuna giustificazione". (Today)

Il Comune di Nonantola avvisa la cittadinanza che il 30 novembre scade la seconda rata del versamento della tassa rifiuti (Tari) per l’anno 2015. Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, mediante il modello F24 allegato all’avviso di pagamento, già ricevuto a luglio... (Bologna 2000)

E così, come ogni mese, si aggiorna il calendario delle scadenze fiscali, tra IVA, IMU,... Sì, sempre loro, fardello costante dei contribuenti italiani. (aciclico magazine)

Domani, all’istituto Rossi di Vicenza, è in calendario la quarta edizione del progetto “Disabilità sociale e successo”, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport, Aics.... (Vicenzareport)

I fornitori delle aziende del L'articolo Debito PA, Valentini (PD): “Gaffe Destra, con loro pagamenti... (Roma Daily News)