“Valeria è morta tra le mie braccia” Il racconto di quella notte al Bataclan

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Per due ore mi sono finto morto e sono stato abbracciato a Valeria“. Nuovi tragici dettagli emergono sulla morte della veneziana Valeria Solesin, uccisa nell'attacco terroristico al Bataclan di Parigi, dal racconto del fidanzato Andrea Ravagnani. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Patetiche e ... La festa delle feste durante la quale anche la più imperfetta e improbabile delle famiglie gioca a fingersi (quasi) perfetta. (Metro)

Ci sarà il capo dello Stato. Ieri, fra le migliaia di persone che hanno ... (Noi Notizie)

«Ed è un onore, davvero – racconta Dario Solesin, il fratello, al Corriere della Sera – Quando Renzi si è ... (Vvox)

VENEZIA - Venezia si prepara a dare l'ultimo saluto domani a Valeria Solesin, la giovane ricercatrice morta negli attentati di Parigi. (Tuttosport)

L'ultimo saluto a San Marco alla 28enne simbolo di una rivoluzione civile possibile. Il padre Alberto: "Dedicato ai giovani che lavorano, soffrono, non mollano". (VeneziaToday)

(askanews) - I genitori di Valeria Solesin sono stati invitati a Montecitorio dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, "per capire cosa poter fare in sua memoria". Lo ha detto la stessa presidente, uscendo dalla camera ardente di ... (askanews)