Il fidanzato di Valeria: "E' morta dissanguata fra le mie braccia". L'omaggio silenzioso dei veneziani

Tiscali INTERNO

Andrea Ravagnani è rimasto al fianco della fidanzata sino all'irruzione delle teste di cuio nel teatro Bataclan di Parigi. Aperta la camera ardente. Il fidanzato di Valeria: 'E' morta dissanguata fra le mie braccia'. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gabriele Vattolo 24 novembre 2015 ... Le grandi religioni in coro: "Fanatici, avete fallito". (VeneziaToday)

Alle 11, in piazza San Marco a Venezia, le esequie civili di Valeria Solesin, la 28enne ricercatrice uccisa nell'attentato di Parigi la sera del 13 novembre. Funerali di Stato. (Noi Notizie)

CINEMA L'insostenibile leggerezza delle festività e, soprattutto, del Natale. La festa delle feste durante la quale anche la più imperfetta e improbabile delle famiglie gioca a fingersi (quasi) perfetta. (Metro)

VENEZIA - Venezia si prepara a dare l'ultimo saluto domani a Valeria Solesin, la giovane ricercatrice morta negli attentati di Parigi. (Tuttosport)

Tutte le più alte istituzioni hanno abbracciato Venezia oggi in ricordo di Valeria, morta durante gli attentati di Parigi il 13 novembre. (Vvox)

Lo ha detto la stessa presidente, uscendo dalla camera ardente di ... (askanews) - I genitori di Valeria Solesin sono stati invitati a Montecitorio dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, "per capire cosa poter fare in sua memoria". (askanews)