Capodanno con Zalone, in sette sale si può fare San Silvestro con "Quo vado?"

L'ultimo film di Checco Zalone, "Quo vado?", programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fan dell'attore pugliese avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l'anno tra le risate. I ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altri giornali

Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata "Quo vado" e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico ... (Stadio24.com)

In Quo vado, Checco Zalone ha affrontato il tema del posto fisso e della mancanza di lavoro, vestendo i panni di un impiegato statale che si trova nell'ardua decisione di decidere tra una buonuscita ed un trasferimento, mantenendo così il suo posto di ... (Solo News)

L'attesa è enorme, se si considera che i precedenti due film del comico, attore e regista pugliese, "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", sono in testa alla top 200 degli incassi degli ultimi 20 anni con le cifre record rispettivamente di 51,8 e ... (Mondo TiVu)

Checco Zalone ... (Solo News)

"Gli assegni e le proposte aumentano ma io non cedo nemmeno di ... (Solo News)

Autori come Tornatore e Tarantino ma il film che gli esercenti aspettano con impazienza è "Quo vado?" che dovrebbe..... (La Repubblica)