Pozzovivo: "Che botta. Non ricordo più nulla"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo scalatore lucano è caduto nella 3ª tappa picchiando il viso sull'asfalto. E' ricoverato all'ospedale di San Martino, a Genova. Il primario Moscatelli: “Non ci sono fratture”. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 34; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

GENOVA (Italia) - La paura ormai è alle spalle, anche se Domenico Pozzovivo ha fatto tremare tutti, ha fatto temere il peggio con la sua tremenda caduto avvenuta ieri durante la terza tappa del Giro d'Italia. (tio.ch)

«Sto bene, ma la botta è stata molto forte»: Domenico Pozzovivo, rassicura tutti. La frase arriva direttamente dalle labbra di ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Nella mia memoria continuiamo a girare per un tempo lunghissimo, congelato, in bianco e nero”. “Il mio ricordo parte da lì, da quel no disperato. (ResegoneOnline)

Poi racconta i momenti drammatici della caduta: “I miei ricordi si fermano a qualche centinaio prima, stavamo facendo una discesa ... (TodaySport.it)

Ha dormito un paio di ore, ha pure pensato a quando ritornare a correre e al matrimonio con ... Ma l'obbligo del casco è stata la chiave di volta 2a anni fa. (La Citta di Salerno)

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)