Policlinico, le quattro gemelline sono già un caso scientifico

ModenaToday SALUTE

I medici del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia approfondiscono la nascita record dei giorni scorsi. La mamma potrebbe era ricorsa alla fecondazione assistita, cui si sarebbe aggiunta una gravidanza naturale. Redazione 29 novembre 2015 ... (ModenaToday)

Su altre testate

Sommario: A seguire le operazione anche un medico rianimatore nella sala operativaUna donna ha partorito in casa a Palermo grazie all'assistenza di un'amica che ha seguito le indicazioni telefoniche dei sanitari del 118. (Nuovo Sud)

Quattro gemelle, nate al Policlinico di Modena nella mattina di venerdì 27 novembre, da una coppia di genitori di nazionalità cinese. neonato_incubatrice E' stato il primo episodio di parto tetragemellare nella storia della provincia di Modena. (Sassuolo 2000)

Il parto tetragemellare non è altro che il frutto di due fecondazioni simultanee, ovvero una assistita ed una naturale.«Dall'entrata in vigore della Legge 40, da ... (News Italiane)

Il parto tetragemellare sarebbe il frutto di due fecondazioni simultanee: una assistita e ... (Corriere Quotidiano)

La storia da CheDonna.it. Una donna che non riusciva ad avere figli è ricorsa alla fecondazione assistita e l'effetto è stato molto di più di quanto si aspettasse. (CheDonna.it)

L'assessore alla Sicurezza annuncia restrizioni dopo l'interrogazione del consigliere Rolfi: "Se a qualcuno non va bene torni a partorire al proprio paese".. (La Repubblica)