In Triennale “Il Nuovo Vocabolario della Moda Italiana”

"Il nuovo vocabolario della moda italiana" analizza il nuovo linguaggio e la nuova natura della moda italiana attraverso il lavoro dei suoi protagonisti e le loro molteplici espressioni. Dal prêt-à-porter allo streetwear, dalle calzature agli occhiali ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

'Il Nuovo Vocabolario della Moda Italiana' alla Triennale (Twitter) ... Dal 24 novembre al 6 gennaio: un viaggio attraverso tutte le parole che vanno a comporre una fotografia della creatività italiana contemporanea ad ampio spettro. (Il Giorno)

Nel nome di Elio ... Dal prêt-à-porter allo streetwear, dalle calzature agli occhiali, dai bijoux ai cappelli. (IO donna)

Il Made in Italy celebrato in una mostra alla Triennale di Milano dal 24 novembre 2015 al 6 Marzo 2016. (BeFan)

Una panoramica sul Made in Italy degli ultimi 20 anni e che guarda al futuro. Redazione (APF) lunedì 23 novembre 2015 - 19:40 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Claudio Strinati quella che sta per concludersi a Roma al Complesso del Vittoriano dal titolo “Tra Materia e Anima. “Una esperienza estetica rilevante” come l’ha definita il curatore della mostra Prof. (Prima Pagina News )

È la storia ... Non quella dei grandi, da Armani a Zegna, ma piuttosto quella da Albino a Vivetta, ovvero dei marchi e gli stilisti che hanno avviato la loro attività dopo 1998 (anno spartiacque, in cui irrompe il web). (Fashion Magazine)