Rovigo, esplode cisterna di acido: morti 4 lavoratori

Tiscali INTERNO

Venezia, 22 set. (LaPresse) - Per i vigili del fuoco si è trattato di un errore umano, per il pm titolare dell'inchiesta invece sarebbero evidenti le colpe dell'azienda. Saranno le indagini a svelare le cause del tragico incidente di questa mattina ad Adria, ... (Tiscali)

Su altri giornali

- Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. Quattro operai sono morti e un quinto e' in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Venezia, 22 set. - Nessun rischio di nube tossica o inquinamento dall'incidente dell'azienda di smaltimento rifiuti di Adria (Rovigo), in cui sono morte 4 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18:13 (ANSA) - ROVIGO - E' in condizioni stabili e non è in pericolo di vita Massimo Grotto, 47 anni, il quinto operaio rimasto coinvolto nell'incidente industriale a Ca' Emo. (Corriere della Sera)

"Un incidente terribile, prodotto da una concausa inimmaginabile". Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... (Tiscali)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha definito l'incidente di Adria come «una tragedia tra le più devastanti per il mondo del lavoro in Veneto. (Il Mattino)

Una delle vittime trovata mentre cercava di scappare. Il fatto è ... (Corriere della Sera)