Facebook: il News Feed privilegerà i contenuti degli utenti

Facebook nel corso degli ultimi anni ha cambiato spesso e volentieri il modo di visualizzare i post nel News Feed della piattaforma. A quanto pare i cambiamenti non sono terminati. Il social network più popolare al mondo, infatti, si appresta a ... (KeyforWeb)

Su altre fonti

30 giugno 2016. La nuova modifica dell'algoritmo potrebbe penalizzare le pagine. (Engage)

Facebook pubblica un post e spiega che d'ora in poi darà priorità ai post di amici e parenti. Il motivo è sempre lo stesso: cercare di accumulare le visualizzazioni ed il tempo trascorso sulla piattaforma. (Fidelity News)

di Alessandra Talarico | @aletala75 | 30 giugno 2016, ore 14:55. A rischio il modello di business di molti editori. (Key4biz)

Da Gianni Fiore -. L'azienda pubblica un documento formale "News Feed Values" che descrive come si decide cosa viene mostrato agli utenti. (TecnoAndroid)

L'azienda ha anche spiegato come funziona l'algoritmo che riconosce le "persone importanti". Questo cambiamento potrebbe risultare in un calo di traffico per tutte le varie Pagine che popolano il social network. (Rosa Rossa)

Come annunciato da Menlo Park, la novità riguarderà una serie di modifiche all'algoritmo delle news, al fine di ... (Intelligonews)