La guerra di Renzi alla burocrazia che blocca il Paese

L'Occidentale INTERNO

Parlando al Salone del Mobile di Milano, il premier Matteo Renzi annuncia lotta dura alla burocrazia. "Non c'è alternativa a una violenta lotta" contro tutto ciò che blocca l'Italia e le impedisce di sprigionare le sue potenzialità, ha detto il presidente del ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad assicurarla è il presidente del Consiglio, Metto Renzi, intervenendo al Salone internazionale del mobile a Rho Pero. (Adnkronos/Ign) - Una "violenta lotta alla burocrazia" per aiutare l'imprenditoria italiana ad agganciare la crescita. (Tiscali)

Ma vedendo la passione che mettete'' nel lavoro ''vedo un'Italia viva, piu forte. Un'Italia che dimostra che non solo ce la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Milano (TMNews) - "Una violenta lotta contro la burocrazia, non abbiamo alternative". (TMNews)

E' quanto ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine di un lungo incontro con i vertici della società Expo ... (Adnkronos) - "I prossimi passaggi sono soprattutto amministrativi e bisogna evitare che la burocrazia blocchi tutto". (Ecoseven)

Rho (Milano) - (Adnkronos/Ign) - Il premier al Salone del mobile: ''Qui un pezzo di economia reale". Poi sottolinea: ''Se sarà il Palazzo a cambiare me vuol dire che non sono adatto''. (Adnkronos/IGN)

Milano (TMNews) - "Qui c'è un pezzo di economia che l'Italia ha il diritto e il dovere di incoraggiare. Utilizzo l'espressione 'violenta'. (TMNews)